Guadagnare online con profitto: due consigli per partire con il piede giusto

In questo post ti voglio passare due concetti che sono alla base per guadagnare online.

Per farlo faccio riferimento a Robin Good, nome d’arte di un personaggio che ha ottenuto successo grazie al web.

Quello che dice Robin Good,  che costruì il suo primo business anni fà informando chi era in contatto con lui quali risorse del pc e di internet potessero utilizzare per fare determinate cose (ad esempio come utilizzare un Foglio Excel, o la posta elettronica ecc) è frutto della sua lunga esperienza sul campo.

Egli si è sempre dedicato alla diffusione di ciò che sa, l’ha sempre condiviso per passione con altre persone, e si è ritrovato per caso a creare un business senza volerlo inizialmente.

Nella seconda parte del video spiega in sintesi attraverso quelli che lui nel video chiama “il punto 3” ed “il punto 4” del suo discorso, quali siano gli elementi base da seguire per creare un business da casa redditizio.

Guarda il video e segui dunque i punti 3 e 4 (dal minuto 2:02).


Egli afferma che “è un segnale forte che LE PERSONE VOGLIANO IMPARARE, vogliono conoscere, e che il mondo delle informazioni fa tanta differenza.

Per questo dobbiamo utilizzare questo concetto per creare un business con qualcosa che funzioni “meglio”. Devi porti come obiettivo quello di semplificare questa voglia che hanno gli utenti di conoscere. Ho individuato 3 diversi metodi per riuscire a farlo “funzionare meglio” (come dice Robin Good”). Offri una migliore esperienza di informazione. i 3 metodi sono contenuti nel mio report gratuito nicchie di mercato

L’altro consiglio che ci lascia è non costruire un parco per gli altri ma un proprio posto esclusivo. E’ il tuo territorio, che lui chiama il POSTO VIVO, IL SUO CIRCOLO SPORTIVO. Esso è il luogo dove si radunano tantissime persone che hanno la passione per quello sport, si vedono e si scambiano informazioni, si allenano insieme, e ci sono sia esperti che sia i novizi, e c’è possibilità di imparare, a tutte le età e a tutti i livelli di preparazione. Tu sei lì, assieme a loro, a condividere, a spiegare, ad imparare anche tu tutto ciò ruota attorno al tuo sport.

Fanno parte della stesso sport, che nel nostro caso si traduce nella “stessa nicchia”.

Ai tuoi guadagni

Daniele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...